Quando si parla di Natale già si pensa agli addobbi, agli alberi e all’atmosfera magica che solo questa festa sa regalare!

Poco importa dove siete, il Natale merita di essere festeggiato insieme ai vostri amici e familiari più cari…

Ma, cosa succederebbe però se voleste fare uno strappo alla regola e viaggiare?

In questo periodo qualsiasi parte del mondo diventa ancor più meravigliosa, grazie allo spirito Natalizio che invade ogni strada della città, con mercatini, mostre e fiere a tema. Se l’idea vi piace non vi resta che scegliere la meta. Non sapete quale? Ecco qualche idea…

Una bellissima destinazione è sicuramente Rovaniemi, il capoluogo della Lapponia, dove si potrà incontrare Babbo Natale e vivere il magico mondo di Santa Claus.

Li’ i bimbi potranno conoscerlo di persona, sentire la sua risata, raccontrgli dal vivo tutti i loro sogni e desideri e fare tante attività con i suoi aiutanti, gli elfi!

Si potrà scoprire l’Ufficio di Babbo Natale, dove ogni anno arrivano milioni di letterine da tutto il momdo. Un’esperienza ricca di emozioni dove scoprire paesaggi innevati, e ammirare lo spettacolo di luci dell’Aurora Boreale. Si potrà anche raggiungere Haparanda, una città svedese dal fascino storico al confine con la Finlandia, tutta da scoprire.

Un pacchetto classico per il periodo di Natale puo’ essere: volo da Milano per Rovaniemi il 23/12 con soggiorno di 5 giorni, trattamento di mezza pensione. Incontro con l’assistente e ritiro dell’equipaggiamento termico a disposizione per tutta la permanenza a Rovaniemi. Sì, pensiamo noi a tutto!

Visita al villaggio di Babbo Natale, dove si potranno incontrare Santa Claus in persona nel suo ufficio e visitare l’Ufficio Postale da dove si potranno inviare lettere e cartoline con il timbro postale originale ed esclusivo di Babbo Natale.

Durante il soggiorno è inclusa un’escursione per avvistamento dell’ Aurora Boreale. Possiamo aggiungere altre incredibili esperienze, come 10 km di safari con gli husky, family safari in motoslitta, escursione in pullman al Ranua Zoo.

Un’altra bellissima destinazione potrebbe essere la Crociera ai Caraibi, “Le perle del Caribe”,sinonimo di sole e acque cristalline;partenza il 21 Dicembre da Milano con volo su Guadalupa.

Sosta lunga a La Romana per ammirarne le sue bellezze come i magnifici delfini, si toccherà Tortola che ha un clima decisamente più invidiabile di quello del Regno Britannico di cui fa parte e, ancora, Philipsburg capitale di St. Marteen, con i suoi influssi olandesi da godere dal catamarano.

Altre  mete indimenticabili, dove ci si potrà rilassare e perdere la cognizione del tempo saranno le Maldive, nell’Oceano Indiano! Sono isole famose per le bellissime spiagge, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo.

Da non dimenticare le tante, bellissime, città d’arte come Roma, Firenze e Venezia ricche di numerosi monumenti, chiese, castelli, musei e dimore storiche.

Vieni a trovarci in agenzia ed insieme cercheremo la meta dei tuoi sogni dove poter trascorrere la magia del Natale!

Voglio partire anch’io!